Pensieri di un lungo inverno

5:16 PM

Eccomi di ritorno dopo molti mesi di assenza.
Innanzitutto grazie a tutti quelli che sono passati di qui e , nonostante questo blog non sia stato aggiornato periodicamente, hanno lasciato i loro commenti e hanno continuato a seguirmi!
Grazie di cuore a tutti !!!!!!
Sono davvero felice :)

Sono stati mesi ricchi di emozioni molto diverse tra loro, che si sono insinuate nella quotidianità delle mie giornate, stravolgendola e aiutandomi a vedere tutto sotto una luce diversa.

Perdere un altro caro amico ( ciao Bizzo !!! ) nel giro di pochi mesi dall'ultimo lutto, mi ha messo a dura prova. Dolore, lacrime, domande a cui non si trovano risposte, ricordi che riaffiorano e la mancanza con cui bisogna imparare a convivere ogni giorno.
Passo dopo passo, la vita ci insegna che tutto è un bellissimo dono, ma nulla segue la strada che ognuno di noi immagina di percorrere l'indomani.
Tutto appartiene a un progetto più grande di cui noi non conosciamo i tasselli, ma siamo chiamati a fidarci ogni giorno, a vivere al meglio ogni istante per noi stessi, per rendere onore a chi non c'è più e per le persone che amiamo, che ci stanno accanto e ci aiutano senza pretendere nulla in cambio.

La tristezza di questi mesi è stata interrotta da giornate serene e felici, che hanno curato con dolcezza il mio cuore.
Essere amati, ascoltati, protetti e consolati dall'uomo che amo, che cammina al mio fianco ogni giorno, è per me fonte di una gioia infinita.
La mia medicina migliore.

Mi reputo una ragazza molto fortunata, che ha ricevuto tanti doni meravigliosi nella sua vita.
Vorrei avere ogni giorno un cuore grande sempre pronto ad amare chi mi circonda, a donare sorrisi, a reagalare attenzioni a chi è meno fortunato e vorrei sempre essere un punto di riferimento per i miei amici, come loro lo sono per me.

You Might Also Like

2 commenti

Popular Posts

Instagram

Flickr